Home Sassuolo Giovedì al via la 9/a “Sassuolissima Night”

Giovedì al via la 9/a “Sassuolissima Night”


# ora in onda #
...............




Si terrà giovedì prossimo, 4 settembre, con inizio alle ore 20, la 9^ edizione della “Sassuolissima Night”: la camminata competitiva e non competitiva cittadina. Si tratta di una camminata di Categoria B, omologata dalla Lega Atletica Leggera UISP che costituisce la 5^ prova Grand Prix Settore Giovanile Uisp Reggio Emilia.


Quattro i percorsi: da 10 km quello competitivo, da 7,5 km, da 5 km e da 2,5 km quelli non competitivi. Tutti e tre i percorsi si svolgeranno su un circuito di 2,5 km di lunghezza da ripetere 4, 3,2,1 volta a seconda del percorso scelto.
Il ritrovo è fissato per le ore 18 presso piazza Martiri Partigiani, dove è previsto un parcheggio per i capi gruppo; le iscrizioni si ricevono tutti i giorni dalle 8 alle 20 telefonando al numero 0536/883495 – internet: GS Pippo Ansaloni oppure sul luogo di ritrovo fino a quindici minuti prima della partenza.

GARA COMPETITIVA: La partenza e l’arrivo saranno in piazza Garibaldi, con inizio previsto per le ore 21,30. L’iscrizione costa 6 € a persona fino ad un limite massimo di 200 iscritti.

GARA NON COMPETITIVA: Partenza e arrivo da piazza Garibaldi con inizio previsto per le ore 20. L’iscrizione ha un costo di 1 € a persona.
GRAND PRIX SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Emilia: Esordienti M/F nati nel 1997 e nel 1998. Partenza ore 19, lunghezza percorso 1 km
Ragazzi M/F nati nel 1995 e 1996. Partenza ore 19, lunghezza percorso km 1
Cadetti M/F, nati nel 1993 e 1994; Allievi M/F nati nel 1991 e 1992: partenza ore 19,20, lunghezza percorso km 2.

Alle gare possono partecipare tutti gli atleti, di ogni categoria, tesserati o non tesserati purchè in regola con le vigenti normative: certificato medico tipo B per la gara competitiva; certificato medico tipo A per la non competitiva.
La gara è seguita da giudici e cronometristi della Uisp di Reggio Emilia.

Saranno premiati tutti i gruppi con almeno 8 partecipanti, più numerose premiazioni per tutte le categorie e simpatici gadjet per tutti.
Sarà presente uno stand gastronomico a cura del Circolo “Boschetti” di Montegibbio con tigelle, gnocco fritto, bevande e affettati; oltre ad un chiosco Civ & Civ con assaggio vini.