Home Regione A14: la notte dell’1/9 chiusa diramazione per Ravenna

A14: la notte dell’1/9 chiusa diramazione per Ravenna


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che, a causa di lavori di pavimentazione, tra le ore 22:00 di lunedì 1° e le ore 06:00 di martedì 2 settembre, sulla Diramazione per Ravenna D14 verrà chiuso il tratto di circa 3 km tra lo svincolo “Fornace Zarattini” (km 26+500) e l’intersezione con la s.s.16 Adriatica (km 29+300).


Nella stessa notte, rimarrà chiuso anche lo svincolo di entrata “Zona Industriale Fornace Zarattini” che immette nella carreggiata sud della D14 Diramazione per Ravenna, mentre resterà agibile lo svincolo che dalla s.s.16 Adriatica (con provenienza Ferrara) immette nella stessa D14 in direzione della s.s. 309 Romea per Venezia.


La notizia del provvedimento di chiusura notturna è stata anticipata dalla Direzione III Tronco di Bologna ai Comuni di Ravenna, Lugo, Cotignola, Bagnacavallo, Imola, alle Province di Ravenna e di Bologna, oltrechè alla Polizia Stradale e alla Polizia Municipale di Forlì, Ravenna e Lugo per le opportune forme di assistenza lungo la viabilità ordinaria.
Per viaggiare informati sulle condizioni della viabilità si consiglia di mantenersi sintonizzati con l’autoradio sui notiziari CCISS e Isoradio; per le informazioni in tempo reale sul traffico nell’intera rete in concessione al Gruppo è sempre utile chiamare il numero 840 04 2121 del Call Center Autostrade per l’Italia.