Home Bassa modenese Carpi: provvedimenti viabilità dal primo settembre

Carpi: provvedimenti viabilità dal primo settembre


# ora in onda #
...............




L’amministrazione comunale di Carpi informa che nella giornata di martedì 2 settembre in via Alghisi all’altezza del civico 2 dalle ore 14 e per alcune ore la circolazione stradale sarà regolata a senso unico alternato a causa della presenza sulla carreggiata di un veicolo che deve scaricare con una gru un ingombrante macchinario.


Per un periodo di circa un mese e mezzo è stato poi istituito il giovedì mattina un divieto di sosta con rimozione in piazza Martiri davanti al Duomo, nella zona nella quale normalmente sostano i veicoli dei disabili muniti di regolare contrassegno. Qui infatti, a causa dei lavori in via di svolgimento in corso Fanti, sono state ricavate due postazioni del mercato ambulante. I posteggi per i disabili sono comunque garantiti nelle aree circostanti. Il divieto sarà in vigore solo il giovedì mattina dalle ore 5 alle ore 14.
Dal primo al 10 settembre in via Budrione-Migliarina dalle ore 7.30 alle ore 19 all’intersezione con via del Cimitero per lavori di tombamento del fossato laterale la circolazione stradale verrà regolata a senso unico alternato. Lo stesso avverrà il giorno 10 settembre in via Svoto Cattania, dalle ore 8 alle ore 18, all’altezza del civico 1, per lavori di allacciamento alla rete fognaria.

Per informazioni Polizia municipale, telefono 059 649555