Home Comprensorio Lavori in corso sulle strade di Maranello: ecco gli interventi

Lavori in corso sulle strade di Maranello: ecco gli interventi


# ora in onda #
...............




Alcune strade del territorio comunale saranno interessate da interventi di manutenzione nel mese di settembre. Per la realizzazione dei lavori saranno necessarie modifiche temporanee alla viabilità, che potrebbero creare qualche disagio.

Per i giorni 8, 9 e 10 settembre sono programmati i lavori di manutenzione straordinaria di via Claudia nel tratto compreso dalla località “La Motta” al pedonale rialzato davanti alle Scuole Medie “A. Ferrari”. Per l’esecuzione della nuova pavimentazione sarà necessario modificare la viabilità tramite un senso unico alternato.

Il 10, 11 e 12 settembre sono previsti i lavori di manutenzione straordinaria di via Croce per Castelvetro nel tratto compreso tra l’ingresso della Ceramica Mimma fino a Via Rolda. Anche in questo caso sarà realizzato un senso unico alternato.

Dal 15 al 17 settembre 2008 sono previsti i lavori di manutenzione straordinaria di via S. Antonio: per la realizzazione della nuova pavimentazione sarà necessario chiudere la strada al traffico dalle ore 8 alle 18. La chiusura della strada verrà segnalata tramite cartelli posizionati 48 ore prima.

Infine, dal 17 al 19 settembre saranno realizzati i lavori di manutenzione straordinaria di via S. Stefano: per la realizzazione della nuova pavimentazione sarà necessario chiudere la strada al traffico; la frazione di Fogliano e via Gagliardella saranno raggiungibili solamente da Maranello tramite via Fogliano. Anche in questo caso la chiusura verrà segnalata tramite cartelli posizionati 48 ore prima.

Per informazioni: Ufficio Lavori Pubblici, 0536 240053.