Home Attualita' Nozze tra sindaci del PD nella bassa modenese

Nozze tra sindaci del PD nella bassa modenese


# ora in onda #
...............




‘Nozze dell’anno’ a Carpi tra il sindaco Enrico Campedelli, 42 anni, e il primo cittadino della confinante San Possidonio, Tanja Lugli, 32, entrambi Pd. A celebrare il rito civile l’on. Pier Luigi Castagnetti.

La cerimonia nell’antico teatro Comunale che si affaccia su piazza Martiri. Campedelli e Lugli erano fidanzati da alcuni anni.

Lo sposo era in abito classico e portava all’occhiello una rosa rossa, intonata al colore degli accessori che adornavano l’abito della sposa. Fra gli ospiti della cerimonia numerosi esponenti del Pd e della politica modenese, fra cui i parlamentari Manuela Ghizzoni e Giuliano Barbolini, il segretario provinciale del Pd Stefano Bonaccini, il sindaco di Modena Giorgio Pighi. C’era anche il cantante Paolo Belli, carpigiano, amico del sindaco Campedelli, che ha voluto fargli personalmente gli auguri.
La cerimonia era aperta al pubblico, che è affluito numeroso in sala e poi si è radunato anche all’esterno per salutare gli sposi con il lancio di riso, accompagnato da bolle di sapone.
Pranzo nuziale in una villa nei pressi di Carpi, poi luna di miele alle Maldive.