Home Cronaca Sigillato un altro appartamento in via Circonvallazione a Sassuolo

Sigillato un altro appartamento in via Circonvallazione a Sassuolo


# ora in onda #
...............




Ancora un appartamento sigillato, questa mattina, in via Circonvallazione 189 a Sassuolo.
Questa mattina, all’incirca alle ore 8, agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Valeria Meloncelli e accompagnati da Azienda Usl, tecnici Hera personale tecnico, alla presenza del Sindaco di Sassuolo, hanno fatto un sopralluogo per verificare la situazione di alcuni appartamenti posti sotto osservazione.


A seguito dei controlli si è deciso di chiudere, con un provvedimento a firma del Sindaco, uno di questi appartamenti che versava in condizioni igienico – sanitarie davvero pessime.

“La situazione igienico sanitaria – ha commentato il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – soprattutto in alcuni di questi appartamenti non solo non migliora anzi: in alcuni casi, come quello di oggi, ci si trova davanti a situazioni del tutto simili a quelle che trovammo in via S.Pietro.
Tutto questo ci spinge ad accelerare i tempi per il superamento dello stabile anche attraverso controlli più serrati da parte della Polizia Municipale e, come mi è stato garantito dal nuovo Questore, delle altre Forze dell’Ordine”.