Home Sassuolo Volley: Coppa Italia Serie B2, Sassuolo sfida la Cariparma Villa d’Oro

Volley: Coppa Italia Serie B2, Sassuolo sfida la Cariparma Villa d’Oro


# ora in onda #
...............




Dopo la meritata vittoria di sabato contro la Poliv. Futura Finale Mo per 3 set a 1, le giovani atlete allenate da coach Marco Paglialunga, proseguono la loro avventura in Coppa Italia, e domani sera alle ore 21, sfideranno in trasferta a Modena la Cariparma Villa d’Oro.

La squadra di punta del settore giovanile sassolese, nata dal progetto della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, in collaborazione con Sassuolo Volley, ha dimostrato già nella prima partita di Coppa un buon affiatamento, nonostante l’innesto di nuove giocatrici e la mancanza, causa infortunio, di pedine importanti come Montanari, Dainotto e Gennari.
Tenza e compagne hanno concesso alle loro avversarie solo il secondo set, giocando un’ottima pallavolo e mostrando grinta e voglia di vincere, caratteristiche importantissime per una squadra anagraficamente così giovane (classe ’90 e ’91, Nobile, Righelli e Aluigi sono addirittura classe ‘93) che si prepara ad affrontare per la seconda stagione consecutiva il campionato di B2.