Home Sassuolo Calcio: Sassuolo-Grosseto, gli orari dei treni per i tifosi

Calcio: Sassuolo-Grosseto, gli orari dei treni per i tifosi


# ora in onda #
...............




Inizia ufficialmente sabato prossimo, 13 settembre, alle ore 16 allo stadio Braglia di Modena, l’avventura casalinga del Sassuolo calcio in Serie B. Dopo il posticipo per gli impegni con le Nazionali di Sassuolo – Pisa, che verrà recuperata martedì 16 alle ore 18,45, sabato prossimo il Sassuolo affronterà in casa il Grosseto con fischio d’inizio alle ore 16.


“Si tratta della prima occasione ufficiale – commenta il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – dopo la Coppa Italia, per vedere all’opera una squadra che tante soddisfazioni ci ha dato negli anni passati e che ha già iniziato ad onorare, in campo internazionale, il nome della nostra città: nelle due gare consecutive della Nazionale Under 21 di Casiraghi uno dei migliori elementi è stato proprio il nostro centrale difensivo Andreolli”.

Tutti i tifosi che, sabato pomeriggio, vorranno seguire la prima gara interna del Sassuolo calcio potranno farlo utilizzando il trenino Sassuolo – Modena per raggiungere comodamente lo stadio Braglia.

“La possibilità di utilizzare il treno per raggiungere lo stadio – afferma l’assessore allo sport del Comune di Sassuolo Carla Ghirardini – è stato uno dei motivi principali che hanno spinto Società ed addetti ai lavori a preferire il Braglia ad altre soluzioni per le gare casalinghe. Sebbene parcheggiare nelle vicinanze dello stadio possa sembrare piuttosto difficile – prosegue l’assessore Ghirardini – il treno Sassuolo – Modena che arriva direttamente alla stazione grande di Modena, quindi a poche centinaia di metri dal Braglia, è una soluzione comoda e allo stesso tempo economica”.

I tifosi che decideranno di approfittare del treno, infatti, potranno scegliere tra le partenze delle 12,07; 12,42; 13,17; 13,50; 14,25 e 14,58 dalla stazione dei treni per Modena. L’arrivo alla stazione di Modena, a poche centinaia di metri dallo stadio Braglia, è prevista rispettivamente per le ore 12,37; 13,12; 13,47; 14,20; 14,54; 15,30.
Il Fischio d’inizio è previsto per le ore 16.