Home Appuntamenti Torna la rassegna “Fatto in Italia”: tocca a Sorbara

Torna la rassegna “Fatto in Italia”: tocca a Sorbara


# ora in onda #
...............




Oltre cinquanta operatori selezionati direttamente dal Consorzio il Mercato che porteranno a Sorbara i colori e la vivacità tipica delle bancarelle, in un appuntamento da non perdere. Per il secondo anno consecutivo il Consorzio porta ancora una volta in città l’iniziativa che ha raccolto molti consensi in diversi comuni, offrendo l’opportunità di fare gli ultimi acquisti dell’estate.

A partire dalle 8.00 del mattino fino alle 19.30, domani, i banchi animeranno le vie del comune della Bassa Modenese, per l’occasione chiuso al traffico. Oltre ad offrire a tutti la possibilità di fare acquisti interessanti con un po’ di risparmio, ma senza perdere d’occhio la qualità, gli operatori del Consorzio daranno a tutti un motivo in più per trascorrere una giornata in compagnia in questo finale d’estate, in occasione della 34° edizione della Festa del Lambrusco di Sorbara.

Prosegue dunque anche nel 2008, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa “Fatto in Italia”, promossa dal Consorzio il Mercato, con il sostegno della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e la collaborazione di Confesercenti, per portare nelle piazze dei comuni modenesi eventi dedicati ai prodotti di qualità. Un appuntamento che si moltiplica e si arricchisce di anno in anno: dai 3 appuntamenti del 2006 si è passati ai 12 in programma nel 2008, ai quali sono stati aggiunti due ulteriori appuntamenti per venire incontro alle molte richieste giunte al Consorzio.

“Da anni stiamo lavorando per qualificare la nostra offerta -spiega Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato- puntando non solo sulla competitività dei prezzi. L’interesse delle amministrazioni, la presenza di tanta gente alle nostre iniziative e le richieste che riceviamo per organizzare questo tipo di eventi ci confermano che siamo sulla strada giusta. Il Consorzio è una realtà solida che gestisce il mercato del lunedì al Parco Novi Sad, che con 2400 metri di esposizione e 400 banchi è il più grande d’Italia”.