Home Modena Cavallo direttore amministrativo Azienda Ospedaliero-Universitaria Ferrara

Cavallo direttore amministrativo Azienda Ospedaliero-Universitaria Ferrara


# ora in onda #
...............




Importante incarico per un dirigente dell’Azienda USL di Modena: il dott. Ivan Cavallo è stato nominato Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Residente in provincia di Modena da oltre 20 anni, nato a Paola (CS), 56 anni, il dottor Cavallo è laureato in Scienze Politiche. Ha frequentato il corso per l’alta dirigenza delle aziende sanitarie dell’Emilia Romagna ed ha una lunga esperienza dirigenziale maturata in particolare in Emilia Romagna.


Una carriera tutta sviluppata all’interno di aziende sanitarie. Con riferimento agli anni più recenti, presso l’azienda USL di Modena ha ricoperto tra il 1988 e il 2003 numerosi incarichi: direttore del servizio gestione del personale e capo della delegazione trattante aziendale con delega alla sottoscrizione degli accordi di lavoro con le aree della dirigenza e del comparto; direttore amministrativo del presidio ospedaliero provinciale di Modena composto da otto stabilimenti ospedalieri; direttore del dipartimento amministrativo aziendale. Dal 2003 al 2005 ha ricoperto l’incarico di direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e, dal 2005 al 2007, l’incarico di direttore generale dell’Azienda sanitari n. 1 di Paola in provincia di Cosenza. Lo scorso anno è tornato ad operare all’interno dell’Azienda sanitaria modenese con il ruolo di direttore del Dipartimento giuridico.

Il Direttore generale dell’Azienda USL di Modena Giuseppe Caroli esprime la propria gratitudine per il lavoro svolto e rivolge al dottor Cavallo i migliori auguri per il nuovo incarico.