Home Bassa modenese Sabato la ‘Camminata della salute’ Carpi-Correggio

Sabato la ‘Camminata della salute’ Carpi-Correggio


# ora in onda #
...............




Gruppo sportivo Maratoneti carpigiani e Podistica Correggio in collaborazione con i Comuni di Carpi e Correggio organizzano per sabato 27 settembre la quarta Camminata della salute, manifestazione non competitiva aperta a tutti su tre percorsi di 4,5, 9 e 13 chilometri.

Il ritrovo è fissato per sabato alle ore 14 al parco Sandro Pertini di via Bollitora a Carpi, mentre la partenza avverrà un’ora dopo. Il percorso della gara su 4,5 e 9 chilometri toccherà tra le altre via Bollitora, via Meloni, via Santa Croce, via Bersana, via Bassa prima del ritorno al parco Pertini. Il percorso lungo da 13 chilometri raggiungerà invece il territorio correggese tra aree verdi e vigneti attraverso via Bollitora, via Fornaci, via Carrobbio, via Imperiale, via Geminiola: l’arrivo è fissato nella cittadina reggiana in via Matteotti.

Per le iscrizioni alla Camminata, possibili anche sabato 27 fino a 15 minuti prima della partenza, ci si può rivolgere alla segreteria della manifestazione chiamando il numero del Gruppo Maratoneti carpigiani (335 7073999). Il costo della stessa è davvero simbolico, visto che è di appena un euro.
Sarà istituito per coloro che prenderanno parte al percorso più lungo un servizio di bus navetta per il ritorno degli atleti da Correggio alla zona di partenza.