Home Cronaca Cani e sporcizia in un appartamento di 30 metri a Modena

Cani e sporcizia in un appartamento di 30 metri a Modena


# ora in onda #
...............




14 cani, di cui tre nati da pochi giorni, liberi di muoversi, di abbaiare e di fare i loro bisogni in ogni angolo dell’appartamento, circa 30 metri quadrati, senza che nessuno provvedesse a pulire.

Sporcizia e puzza ben oltre ogni limite sopportabile, dalla camera da letto alla cucina. Questo è quanto hanno scoperto questa mattina gli operatori della Polizia municipale e dei Servizi sociali nel corso di un controllo effettuato in un appartamento in una delle strade del cuore di Modena.
Quando questa mattina alle 7,30 tre agenti del comando di via Galilei hanno suonato al campanello di un alloggio al primo piano. Sono stati ricevuti da una donna scalza e in disordine che da tempo è seguita dai servizi sociali.
Locatario dell’appartamento è G.N. che è stato trovato in pessime condizioni igieniche tant’è che è stato preso in consegna dagli operatori dei servizi sociali che dopo averlo ripulito lo hanno affidato ad una struttura attrezzata. Dopo l’identificazione la signora ha raccolto il propri effetti personali e ha lasciato l’appartamento, con se ha portato tre cani. Gli altri undici animali sono stati affidati al canile comunale. Per l’alloggio è iniziata la disinfestazione.