Home Appuntamenti ‘Fatto in Italia’ domani a Modena in via Paolo Ferrari e zona...

‘Fatto in Italia’ domani a Modena in via Paolo Ferrari e zona Tempio


# ora in onda #
...............




Oltre cinquanta operatori selezionati direttamente dal Consorzio il Mercato che porteranno ancora una volta a Modena i colori e la vivacità tipica delle bancarelle. A partire dalle 8.00 del mattino fino alle 19.30, la rassegna dedicata alla qualità animerà via Paolo Ferrari e la zona Tempio.

Tante le tipologie di prodotti, per tutti i gusti e per tutte le età: calzature, pelletteria, abbigliamento uomo, donna e bambino, sportivo e casual, biancheria per la casa, intimo e accessori.

L’appuntamento domenicale con la qualità non è nuovo a Modena, dove ha già fatto tappa la scorsa estate con un doppio appuntamento, ma per la prima volta l’evento di svolgerà nella zona Tempio-Stazione, in una cornice diversa da quella dell’antico Parco delle Mura. Un ritorno deciso per dare risposte alle richieste dell’amministrazione comunale, che crede nel progetto, e portato fuori dai soliti spazi testimoniando al volontà del Consorzio e dei suoi operatori di voler essere sempre vicini ai consumatori.
Anche per questo motivo al FATTO IN ITALIA si affiancherà ancora una volta “Campagna in città”, il mercato dei contadini che porteranno tra i banchi prodotti naturali a prezzi ribassati, per dare un aiuto alle famiglie che potranno acquistare frutta e verdura con molte possibilità di risparmio.

“Da anni stiamo lavorando per qualificare la nostra offerta -spiega Guido Sirri, presidente del Consorzio Il Mercato- puntando non solo sulla competitività dei prezzi ma anche sulla qualità. Il successo incontrato da FATTO IN ITALIA dimostra che la qualità e la selezione dei prodotti è la strada giusta per rilanciare questo settore, e che le esigenze dei consumatori sono importanti. Il Consorzio è una realtà solida che gestisce il mercato del lunedì al Parco Novi Sad, che con 2400 metri di esposizione e 400 banchi è il più grande d’Italia”.