Home Appuntamenti ‘Giocafamiglie’ festa di fine estate domani a Carpi

‘Giocafamiglie’ festa di fine estate domani a Carpi


# ora in onda #
...............




Si chiama Giocafamiglie la grande festa di fine estate che consentirà di passare un pomeriggio speciale a mamme, papà e bambini, grazie a tanti giochi, fiabe e laboratori creativi. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 28 settembre, alle ore 15 a Carpi, al Centro per le Famiglie di viale De Amicis 59.

Nell’ambito di questa festa, giunta alla decima edizione, si potrà partecipare a laboratori di disegno e pittura, fare tatuaggi con l’hennè, creare tanti oggetti con materiali di recupero o simpatiche conchiglie sonore. Non mancheranno poi giochi, balli, girotondi e attività a ritmo di musica, collage e iniziative varie.
In occasione del Giocafamiglie, promosso dal Centro per le famiglie dell’assessorato alle Politiche sociali, lo Spazio Giovani Mac’è proporrà poi i suoi fumetti, il biliardino e il tavolo da ping-pong. Nel corso della festa di domenica 28 sarà infine possibile acquistare i cestini della merenda confezionati dall’associazione Banca del Tempo e oggetti creati dai ragazzi dell’atelier Matemagica. Alle ore 18 è previsto infine lo spettacolo teatrale Circopiccolini, a cura del Circostrass.
Giocafamiglie 2008 è reso possibile dalla collaborazione di tanti volontari e di Aimag spa, Atelier Matematica, Banca del Tempo di Carpi, Comitato Progetto Chernobyl, Gaam, Spazio Giovani Mac’è!
In caso di pioggia la festa si terrà al Centro Sociale anziani Graziosi di via Sigonio.

Per informazioni: Centro per le Famiglie, telefono 059 649272 – e-mail.