Home Comprensorio Il Comune di Fiorano cerca un Istruttore tecnico, domande entro il 20

Il Comune di Fiorano cerca un Istruttore tecnico, domande entro il 20


# ora in onda #
...............




Fiorano Gestioni Patrimoniali, società del Comune di Fiorano, ricerca un istruttore tecnico da assumere a tempo indeterminato ed a tempo pieno, figura inquadrata nell’area B, livello B2, del Contratto Nazionale di Lavoro Federcasa.

Per l’ammissione alla selezione, gli interessati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta libera e corredata di dettagliato curriculum professionale, alla Società Fiorano Gestioni Patrimoniali s.r.l., ovvero all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiorano Modenese, Piazza Menotti n. 1, Fiorano Modenese, entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 ottobre 2008. Al posto si accede tramite selezione per curriculum e colloquio.

I requisiti generali e speciali per l’ammissione alla selezione sono indicati nel bando di selezione. Per il titolo di studio è previsto il possesso del Diploma di Geometra o di Perito Edile; saranno ammessi alla selezione, inoltre, i candidati con Diploma Universitario o Diploma di Laurea Specialistica in Ingegneria Civile, Edile o Architettura. Costituiranno titoli preferenziali l’iscrizione all’albo professionale di competenza ed avere acquisito esperienze lavorative presso Pubbliche Amministrazioni o Aziende pubbliche o private o presso studi professionali nell’ambito della progettazione architettonica di opere edili, di impianti sportivi, di strutture collettive, di locali di pubblico spettacolo e nella gestione di opere pubbliche. Per questa figura tecnica è richiesto, per l’ammissione alla selezione, il possesso della patente di guida di tipo B.
Costituirà ulteriore titolo preferenziale il possesso della qualificazione per le attività di coordinatore per la sicurezza (D.Lgs. n. 494/96).

Ulteriori informazioni su Comune di Fiorano.