Home Bassa modenese Carpi: la regista Liliana Cavani presenta Einstein, girato per la Rai

Carpi: la regista Liliana Cavani presenta Einstein, girato per la Rai


# ora in onda #
...............




Tra qualche settimana Raiuno trasmetterà la fiction Einstein di Liliana Cavani, con Vincenzo Amato, Maya Sansa, Sonia Bergamasco e Andrea Ferreol, coproduzione tra Raifiction e Claudia Mori per CiaoRagazzi.

La regista carpigiana ha deciso, di concerto con l’amministrazione comunale, il Fondo che porta il suo nome e la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, di presentare in anteprima il suo film lunedì 13 ottobre al cinema Corso, dotato di 700 posti.
Per accedere alla proiezione, che inizierà alle ore 21, è necessario ritirare alla biglietteria del Teatro Comunale (telefono 059 649263) il tagliando d’ingresso, a partire da mercoledì 8 e fino a sabato 11 ottobre.

“Siamo molto orgogliosi di ospitare l’anteprima dell’ultima opera di Liliana Cavani, che ha deciso di presentare la sua ultima opera nella sua città natale così come ha fatto in altre occasioni nel recente passato, e la ringraziamo vivamente. L’amministrazione dal canto suo – spiega il vicesindaco Alberto Allegretti – continua il sostegno al Fondo che raccoglie i materiali girati da questa carpigiana illustre nel corso di una lunga e prestigiosa carriera”.