Home Sassuolo Volley: conto alla rovescia all’inizio del Campionato per le UniKe

Volley: conto alla rovescia all’inizio del Campionato per le UniKe


# ora in onda #
...............




Mancano pochissimi giorni alla prima giornata della Regular Season di Campionato che vedrà scendere in campo le UniKe domenica 12 ottobre alle ore 18 nell’atteso match casalingo contro la Famila Chieri.


Per la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo sarà la sua 118° partita in serie A, da quando il 2 ottobre 2005 esordì in A2 in Coppa Italia contro la Pre Camp Collecchio, vincendo per 3 set a 0. Dopo il lunedì di riposo concesso in seguito all’amichevole di domenica a Piacenza contro la RebecchiLupa di A2, la squadra ha ripreso le sedute tecniche di allenamento al PalaPaganelli. Lo staff medico della Sassuolo Volley sta tentando di recuperare per domenica le atlete che in queste settimane hanno risentito di qualche problema fisico o sono state colpite da virus influenzale.

Nell’attesa del match contro Chieri, la squadra e lo staff si sono concessi ieri una piacevole serata “Al Cenacolo” di Modena, ristorante appartenente alla ‘famiglia’ dei partners del Club sassolese. In un clima sereno ed informale, il presidente Giovanardi ha chiacchierato con le atlete, mostrando grande fiducia nel team e nei risultati che si potranno conseguire nel corso della stagione.

Domani, nel Salone d’Onore del Coni a Roma, in occasione della Presentazione del 64° Campionato di Serie A Femminile 2008/2009, la Unicom Starker Kerakoll sarà una delle squadre protagoniste durante la consegna dei premi di Lega per la stagione 2007/2008: il Premio Arnaldo Eynard è stato infatti assegnato a Lucia Bosetti come Miglior Under 20 per la serie A1, mentre a Carmen Turlea andrà, per il terzo anno consecutivo, il premio come Miglior Realizzatrice Findomestic Volley Cup della passata stagione.

I premi ritirati dalla società sassolese saranno consegnati direttamente alle atlete domenica prima dell’inizio della partita. Un’occasione in più per i tifosi delle UniKe per applaudire le sue beniamine per gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa annata.