Home Modena Modena: nasce la prima squadra di Wheelchair Hockey

Modena: nasce la prima squadra di Wheelchair Hockey


# ora in onda #
...............




Nasce nella provincia di Modena la prima squadra di Wheelchair Hockey (hockey in carrozzina elettrica per disabili fisici). Appuntamento nei sabato 11 e 25 ottobre, presso la Polisportiva San Donnino di Modena, in via delle Genziane 18, dalle
15 alle 17.

“Vogliamo dare la possibilità a tutti i diversamente abili di mettersi in gioco, fare sport e aggregazione – scrivono gli organizzatori -. Si cercano ragazzi e ragazze senza vincoli di età.
Dalla Distrofia Muscolare alla Paraplegia, sei hai forza o non hai forza, basta che riesci a muovere il Jostick puoi unirti a noi”.

Il progetto è stato messo in piedi da Lorenzo Vandelli (spilambertese di 35 anni, che attualmente gioca in serie A con i Rangers Bologna), coadiuvato dal Gr.Sp. Sen Martin di Spilamberto, dalla sezione locale della UILDM e dal Centro Sportivo Italiano e ha lo scopo primario di far praticare sport e aggregazione a tanti disabili che altrimenti non avrebbero possibilità di farlo.

Il primo anno servirà a costruire un gruppo e far conoscere questo sport per riuscire in alcuni anni a partecipare al campionato nazionale.

Per informazioni Lorenzo (cell. 338-8745425) – e-mail

Sono graditi anche eventuali sponsor donatori.