Home Modena Week end pieno di appuntamenti sportivi a Modena

Week end pieno di appuntamenti sportivi a Modena


# ora in onda #
...............




Sabato 11 e domenica 12 ottobre costituiscono un week end pieno di appuntamenti sportivi per la città di Modena: Granfondo ciclistica, Maratona di Carpi, Giro dell’Emilia per i ciclisti, la partita di calcio di serie B tra Modena e Piacenza, Stuzzicagente e i campionati italiani a squadre di atletica leggera “under 23”.

– Sabato 11 Ottobre: si svolge la Granfondo ciclistica. La manifestazione parte da Carpi alle 11.20 circa (con 5 minuti di ritardo rispetto edizione 2007) per non sovrapporsi al Giro dell’Emilia che parte da Fiorano. Previsti disagi alla circolazione fino alle 13.30 circa.
– Domenica 12 Ottobre: si svolge la Maratona di Carpi. Le partenze da Maranello sono anticipate, per esigenze di diretta televisiva Rai, con questo calendario: ore 8.35 partenza dei Roller (pattinatori), ore 8.50 partenza dei Diversamente abili (disabili), ore 9.05 partenza della Maratona.

Altre informazioni a e-mail.

Ma nella stessa giornata festiva sono previsti altri tre importanti eventi che possono prevedere limitazioni al traffico e al parcheggio:
Modena-Piacenza allo stadio Braglia con inizio 15;
Stuzzicagente in centro storico con bancarelle, dalle 17;

Campionati nazionali di atletica under 23 presso il campo di atletica di via Piazza (zona viale autodromo – iniziano sabato).