Home Modena Inaugurazione nuovi campi sportivi sintetici a Savignano

Inaugurazione nuovi campi sportivi sintetici a Savignano


# ora in onda #
...............




Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 11, presso il centro sportivo Tazio Nuvolari di Savignano, si inaugureranno i nuovi campi di calcio, fra i primi della provincia in sintetico. Alla cerimonia interverranno il Sindaco di Savignano Catia Fornari, l’Assessore provinciale allo sport Stefano Vaccari ed un famoso sportivo.
Ai presenti sarà inoltre offerto un rinfresco.


“E’ un altro tassello che aggiungiamo alla riqualificazione della nostra impiantistica sportiva. Ricordo che come comuni dell’Unione Terre di Castelli abbiamo realizzato uno studio sulle strutture sportive di tutti i nostri 5 comuni. L’obiettivo è qualificare e rendere più efficiente e razionale la nostra offerta pubblica ai cittadini in fatto di sport.
A Savignano, oltre ai campi di calcio, fra i primi in provincia con erba sintetica, il progetto prevede la copertura della pista di pattinaggio, una piscina specializzata in fitness e riabilitazione, oltre alle palestre e ad impianti minori”. Così il Sindaco di Savignano, nonchè Assessore allo sport nella giunta dell’Unione, Catia Fornari.