Home Appuntamenti La Festa degli Scorpioni al Caffè del Teatro Astoria

La Festa degli Scorpioni al Caffè del Teatro Astoria


# ora in onda #
...............




Il Caffè del Teatro Astoria di Fiorano, questa sera alle ore 22, inizia la La Festa degli Scorpioni con un buffet offerto a tutti i nati nel segno dello Scorpione (una schiera che musicalmente vanta fra le sue file Paganini, Berlioz, Bellini per finire con Eros Ramazzotti).

All’Astoria il saluto artistico agli Scorpioni e a tutti i partecipanti dell’appuntamento serale che ogni venerdì anima il Caffè del Teatro, è affidato alla pittura di Gianni Quartieri, del quale si inaugura una mostra. La colonna sonora è affidata alla performance di Fabrizio Dal Borgo, celebre Dodo Reale, in formazione “solo” e “unplugged” in compagnia di Roberta Barra, regista e attrice, in una serata di letture di poesie e di musica.

A seguire le covers del Fabio Ruggiero Acoustic Duo. Per Fabrizio Dal Borgo la serata fioranese è un “ritorno”, che segue diverse apprezzate esibizioni con il duo afroindiepop Dodo Reale, sia al Caffè del Teatro che al Castello di Spezzano, dove sono state apprezzate e sono risultate musicalmente coinvolgenti le musiche dell’album “Les Nations Unies”.