Home Cronaca Auto fuori strada: 5 feriti nella notte a Guastalla

Auto fuori strada: 5 feriti nella notte a Guastalla


# ora in onda #
...............




Forse per evitare un’animale sulla carreggiata, il conducente della Fiat Multipla, N.C., 18enne di Concordia, ha sbandato e l’auto si è ribaltata sulla Cispadana, prima di fermarsi sul ciglio. E’ successo verso le 2.30, a San Martino di Guastalla.

Le condizioni più gravi sono quelle di R.A., pure lui di 18 anni, abitante a Concordia, che dopo le prime cure è stato portato al Santa Maria Nuova di Reggio e ricoverato in prognosi riservata in rianimazione.

Sempre all’arcispedale di Reggio sono ricoverati il 18enne A.M., di Modena e un 17enne di Concordia, con prognosi di guarigione di quaranta giorni.
Sono stati portati in ospedale a Guastalla una ragazza di 17 anni, abitante a San Prospero di Modena, che guarirà in pochi giorni e il conducente della vettura, ricoverato con una prognosi di dieci giorni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze della Croce rossa, due automediche da Guastalla e Correggio, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

I cinque giovani avevano trascorso la serata in discoteca, ad una festa promossa al Tempo Rock di Gualtieri e dedicata proprio alla prevenzione degli incidenti, nel ricordo di Ivan Busani, lo storico direttore artistico del locale da ballo, a sua volta vittima di uno schianto, un anno fa, a Scandiano.