Home Politica Sassuolo: Caselli (AN-PdL), ”Sotto elezioni il PD riscopre la bretella”

Sassuolo: Caselli (AN-PdL), ”Sotto elezioni il PD riscopre la bretella”


# ora in onda #
...............




Dopo avere scoperto l’America (intesa come vittoria di Obama negli USA),il PD sassolese riscopre incredibilmente anche la bretella autostradale Sassuolo – Campogalliano, per voce del nostro sindaco, che la chiede a gran voce, consapevole soltanto dell’approssimarsi delle comunali.

Peccato che lo stesso Pattuzzi sieda da molti (troppi) anni nel ben remunerato consiglio di amministrazione di Autobrennero in rappresentanza della Provincia (non ne è più presidente dal 2004, ma nessuno l’ha rimosso), ed è proprio lui che avrebbe dovuto – in quella sede – portare avanti il progetto!

Invece i soliti appelli, le solite chiacchiere e i soliti pianti di una sinistra che oggi ha una paura matta del voto amministrativo.


L’assessore Morini addirittura esagera e rilancia: Modena – Lucca! E quando AN a Modena ne parlò nel 2001 o Berlusconi la propose nel 2006 in campagna elettorale? Mi piacerebbe riprendere tutte le dichiarazioni che parlavano di utopia da parte di quegli stessi che oggi si divertono a fare politica creativa.
La verità è che qui a Sassuolo, come sempre, chi amministra si mette a chiacchierare di programmi soltanto l’ultimo anno di mandato, consapevole che nulla si farà, ma che è comunque necessario gettare fumo negli occhi degli elettori.
E comunque è già tardi, e di questo dobbiamo ringraziare prima di tutto chi fece il presidente della Provincia di Modena dal 1995 al 2004 senza muovere nemmeno un dito per Sassuolo: Graziano Pattuzzi.



Luca Caselli