Home Cronaca Calstelnovo M.: 2 persone arrestate ed una terza denunciata per spaccio

Calstelnovo M.: 2 persone arrestate ed una terza denunciata per spaccio


# ora in onda #
...............




Nella serata di ieri, dopo pedinamenti e appostamenti, i carabinieri di Castenovo Monti hanno bloccato due autovetture: nella prima auto fermata due uomini del luogo; nella seconda un marocchino.

Il primo fermo verso le 18.30, sull’auto il 34enne G. S., operaio e il commerciante E.C., 33 anni, entrambi di Castelnovo Monti. Il primo è stato trovato in possesso di sei involucri contenenti cocaina per circa 6 grammi. Nell’abitazione dell’operaio, sono stati trovati altri 12 grammi della stessa droga, oltre a un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.
Nell’abitazione commerciante, invece, i militari hanno recuperato quasi 6 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina.
Qualche ora più tardi, verso le 21.30, nella frazione di Rosano, a bordo di un’autovettura, è stato bloccato il 27enne B.M., operaio marocchino 27enne. Alla vista dei militari, il giovane ha tentato la fuga, prima in auto poi a piedi. Fermato, è stato controllato e la sua casa perquisita. Nell’abitazione, i militari hanno rinvenuto 250 grammi di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e quasi 4.500 euro in contanti.

L’operaio 34enne e il giovane marocchino sono stati arrestati, il commerciante denunciato in stato di libertà.