Home Attualita' ‘Carpi Centro’ rinnova i suoi organi

‘Carpi Centro’ rinnova i suoi organi


# ora in onda #
...............




È Massimo Poletti il neo eletto presidente dell’Associazione Carpi Centro, eletto all’unanimità dal nuovo consiglio di Carpi Centro, riunitosi lo scorso 26 novembre nella sua prima seduta dopo l’Assemblea annuale dello scorso 23 ottobre.

Massimo Poletti 42 anni è titolare, insieme alle sorelle, di alcuni esercizi commerciali di Carpi denominati “Ventanni”.
Già da 2 anni rivestiva la carica di vice – presidente di Carpi Centro.
La scelta del Consiglio si inserisce quindi in una logica di continuità nella direzione dell’Associazione, nata con la finalità di innovare la promozione delle attività economiche del centro storico e di incentivare il turismo.

“A Carpi siamo obbligati ad essere un passo avanti rispetto ad altre realtà” ha dichiarato il nuovo Presidente, “poiché veniamo dalla più lunga esperienza a livello provinciale e soprattutto perché a Carpi esiste uno strumento come il consorzio pubblico – privato Con Carpi che ha formidabili potenzialità che vanno sfruttate e del quale Carpi Centro vuole continuare ad essere un importante protagonista”.

Accanto alla presidenza sono stati eletti contestualmente due vice presidenti, Enrica Devoto responsabile del negozio Champion e Tommaso Leone del negozio Tezenis.

La presidente uscente Paola Poletti, rimasta a far parte del consiglio di Carpi Centro, ricoprirà la funzione di consigliere delegato ai rapporti istituzionali.