Home Bassa modenese ‘Economia-Lavoro: proposte e suggestioni per il distretto carpigiano’, incontro

‘Economia-Lavoro: proposte e suggestioni per il distretto carpigiano’, incontro


# ora in onda #
...............




Domani, lunedì 1 dicembre, alle ore 21:00, presso la Sala Vedute di Palazzo Pio, in Piazza Martiri, 68, si svolgerà un incontro sul tema: “Economia e Lavoro: proposte e suggestioni per il distretto carpigiano”.

Saranno presenti: Enrico Campedelli, Sindaco di Carpi, Giancarlo Muzzarelli, Consigliere regionale Pd e il Prof. Franco Mosconi, Docente universitario della cattedra Jean Monnet in Economia Industriale. Sono previsti interventi dei rappresentanti delle associazioni di categoria Confindustria, Cna, Lapam-Federimpresa e dei Sindacati Cgil e Cisl.

“Si tratta di un momento importante per mettere a confronto i diversi punti di vista sulle dinamiche economiche e del lavoro a Carpi – commenta Davide Dalle Ave, Segretario cittadino del Partito Democratico – In un momento di crisi generalizzata, il Pd vuole lanciare un messaggio di una presa di responsabilità comune tra istituzioni e soggetti economici del nostro territorio e contribuire a elaborare idee per lo sviluppo futuro della nostra città”.

Per informazioni, Pd Carpi, Tel. 059.688638, e-mail.