Home Appuntamenti Motor Show: al via domani la 33/a edizione

Motor Show: al via domani la 33/a edizione

# ora in onda #
...............




Si apre domani, alla fiera di Bologna, la 33^ edizione del Motor Show, la kermesse motoristica che ogni anno porta a Bologna da tutt’Italia e dall’estero una media di oltre un milione di visitatori nei dieci giorni di apertura al pubblico, che quest’anno vanno dal 5 al 14 dicembre.

Prima di tale apertura, da domani al 4 si svolgeranno le giornate riservate alla stampa ed agli operatori del settore. Si comincia, appunto, domani, con la tradizionale conferenza stampa del Centro Studi Promotor. Giada Michetti, amministratore delegato di Promotor, e Gian primo Quagliano, direttore del Centro Studi, illustreranno come ogni anno la situazione e le prospettive del mercato dell’auto; una analisi particolarmente attesa in questa fase di crisi finanziaria mondiale.

In occasione della anifestazione fieristica Motor Show 2008, Salone Internazionale dell’Automobile, che si svolge appunto a Bologna nel Quartiere fieristico da mercoledì 5 fino a domenica 14 dicembre 2008, il settore
Mobilità del Comune di Bologna rende noto di aver disposto alcuni provvedimenti di
traffico.