Home Bologna Anzola Emilia: una ‘Family car’ per le famiglie numerose

Anzola Emilia: una ‘Family car’ per le famiglie numerose


# ora in onda #
...............




Una “Family Card” per offrire alle famiglie numerose supporti concreti alla vita quotidiana, nelle piccole e grandi spese di ogni giorno, con tantissime offerte che vanno dal materiale di cancelleria per la scuola, all’abbigliamento per grandi e piccoli; dall’ottica e la cura del corpo ai prodotti per gli animali domestici, fino agli sconti per una cena fuori o un viaggio di famiglia.

Con la “Family Card”, pensata dal Comune di Anzola Emilia, nel bolognese, tutte le famiglie residenti con almeno due figli, potranno beneficiare di valide opportunità di acquisti, con una percentuale di sconto nel territorio comunale.

Per la realizzazione del progetto, è stata fondamentale – spiega il Comune – l’adesione di numerose attività commerciali e di artigianato che hanno voluto sperimentare un modo nuovo di rendere piu’ accogliente il territorio. Alle 782 famiglie residenti aventi titolo, il Comune ha inviato direttamente al domicilio la “Family card” che, intestata al capofamiglia, potra’ essere utilizzata da tutti i componenti del nucleo familiare.

Insieme alla card, le famiglie hanno ricevuto un opuscolo con l’elenco dei negozi e delle attività che aderiscono all’iniziativa e che sono comunque riconoscibili da tutti perche’ espongono un allegro adesivo con il logo dell’iniziativa. In occasione delle feste natalizie, sarà lo stesso sindaco, Loris Ropa, con l’assessore alle attivita’ produttive Mirna Cocchi, a visitare i negozi che aderiscono all’iniziativa e a consegnare il logo.