Home Bologna Bologna: boom di ordini in Italia per la Gallardo LP 560-4 Spyder

Bologna: boom di ordini in Italia per la Gallardo LP 560-4 Spyder

# ora in onda #
...............




“Boom di ordini in Italia per la Gallardo LP 560-4 Spyder. Prevediamo di chiudere il 2008 con un nuovo record di vendite e fatturato”. E’ quanto ha dichiarato al Motor Show Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini, la storica azienda di Sant’Agata bolognese.

Sono infatti venti i clienti che hanno già ordinato l’auto di lusso in soli 10 giorni dal suo debutto mondiale al salone di Los Angeles: l’Italia, ricorda Lamborghini, è balzata quest’anno dal quarto al secondo posto della classifica dei suoi mercati piu’ importanti, seconda solo agli Stati Uniti. In 6 anni, Lamborghini ha decuplicato i volumi, in un’ottica di espansione commerciale e di diversificazione del prodotto. Oggi sono 121 i concessionari mondiali, numero raddoppiato in soli 4 anni, mentre la gamma prodotto attuale è la piu’ ampia della storia dell’azienda.

“La Gallardo LP 560-4 Spyder – ha concluso l’Ad- è l’esempio diretto di questa strategia. E’ la versione piu’ recente del modello piu’ venduto in assoluto dalla Casa di Sant’Agata Bolognese, consegnato a oltre 8.500 clienti in 6 anni”.