Home Attualita' Onoranze funebri a Carpi: precisazione dell’amministrazione comunale

Onoranze funebri a Carpi: precisazione dell’amministrazione comunale


# ora in onda #
...............




A rettifica di informazioni errate circolate nei giorni scorsi e che stanno diffondendosi in città l’amministrazione comunale di Carpi intende precisare che il Servizio onoranze funebri dell’ente locale opera in assoluta autonomia e non è associato ad alcuna impresa terza, nè ad alcun consorzio o ad altri soggetti diversi.

. Si ricorda poi che il servizio comunale svolge la propria attività 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, garantendo un intervento a chiamata entro mezz’ora, provvedendo sia alle funzioni di agenzia amministrativa che operativa, occupandosi di ogni aspetto della cerimonia (dalla vestizione ai fiori, dalle foto ricordo ai manifesti funebri, ai necrologi, gli addobbi, i trasporti alternativi, le cremazioni, ecc…) assicurando un controllo di qualità e prezzi stabiliti e controllati dall’amministrazione.

Si segnala inoltre che la sede operativa del servizio è situata in piazzale Arrigo Baracchi 1, sul retro del cimitero urbano, con accesso da via Peruzzi, all’interno del parcheggio di fronte all’ex Coop. Per chiamate di servizio e per ogni tipo di informazione si possono utilizzare i numeri 059 649805 oppure 329 1213914 (24 ore su 24, anche nei festivi).