Home Appuntamenti A Country Life un sabato piacevolmente… country

A Country Life un sabato piacevolmente… country


# ora in onda #
...............




Malgrado sia ormai aperta da una settimana, potreste non essere ancora passati a Country Life: gli impegni sono sempre tanti, le cose da fare nel week end anche di più. Per domani, però, ritagliatevi un momento tutto per voi, per i vostri bambini, per i regali di Natale o per le decorazioni di casa vostra; la mostra mercato sabato apre già alle 10.00 e chiude alle 23.00

Entrare a Country Life sarà un balsamico tocco di piacere in cui perdersi, facendo un primo giro per orientarsi, sorseggiando poi la migliore cioccolata calda mai assaggiata, per riuscire infine a fare i propri acquisti con calma e sicurezza.
Ciascuno troverà l’idea creativa o il regalo che voleva per l’amica così difficile da accontentare.
Gli espositori sono degli artigiani, ciascuno artista nel suo settore. Si può partire dalle decorazione fai-da te- e scoprire che la semplice carta unita a stampino, colore e “polverina magica” si trasforma nel più bel biglietto di auguri mai visto. Incredibile cosa fanno un getto di aria calda e la “polvere di fata”: evidentemente non la usano solo Trilly e Peter Pan!
Perdersi nei sapori della gastronomia sarà facile… tutti fanno assaggiare le loro meraviglie. La scelta tra i prodotti tartufati o le salse più o meno piccanti o ancora i taralli di tutti i gusti è impossibile, tanto vale portarsi a casa un po’ di tutto!
A Country Life tutte le varianti cromatiche sono protagoniste nella moda e nell’arredo. Ogni artigiano segue una sua ispirazione personale e gli stand sono completamente diversi tra loro, soddisfacendo i gusti di tutti.
Il Natale è l’unico con una costante: bianco, rosso e colori naturali dominano incontrastati per disegnare cuori, alci, fiocchi di neve e Babbo Natale.
Country Life non dimentica gli uomini e gli estimatori del fumo lento a cui offre l’ambiente raffinato e profumato di Smoke Style che ha aperto oggi e già richiama i grandi collezionisti e folla di semplici curiosi.