Home Appuntamenti Iniziative di Natale a Spilamberto

Iniziative di Natale a Spilamberto


# ora in onda #
...............




Proseguono le iniziative di Natale a Spilamberto, organizzate da Comune e Associazione Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con le associazioni del territorio. Venerdì 12 dicembre alle 20 presso lo Spazio Eventi L. Famigli concerto natalizio a cura delle classi (dalla 1° alla 4° della scuola Primaria) dell’Istituto Comprensivo S. Fabriani. Dalle 19.30 appuntamento alla tenda di solidarietà per il Lafti.

Domenica 14 dicembre alle 15 presso lo Spazio Eventi L. Famigli concerto a cura dell’orchestra della scuola di Musica “Band Giovani Note”, a seguire concerto degli Auguri della Banda G. Verdi di Spilamberto. Alle 15.30. in centro storico “Sognando mulein rouge”, spettacolo sui trampoli. Sempre alle 15.30 in centro storico spettacolo itinerante a cura degli Afroeira. Il 19 dicembre dalle 10 Mercato BioSpilla e appuntamento alla tenda di solidarietà per il Lafti con la possibilità di acquistare ceste natalizie coi prodotti del commercio equo e solidale. Alle 20 teatrino dell’oratorio Nehandertal boy a cura della classe 1D (scuola secondaria di 1° grado). Dal 20 dicembre fino al 6 gennaio, presso lo Spazio Eventi L. Famigli proiezione de “La più grande fotografia in movimento del mondo” di Daria Menozzi.

Il 20 dicembre, alle 20.30, concerto degli auguri con la Corale Spilambertese presso la Chiesa di Sant’Adriano III Papa. Domenica 21 dicembre, in centro storico, Mercatino dell’Antiquariato “Ottocento e dintorni”. Il 22 dicembre alle 20 presso il Teatrino dell’Oratorio spettacolo “Il vampiro che mordeva i kraffen”, a cura della classe 1C (scuola secondaria di 1° grado).