Home Bassa modenese Carpi: il Sindaco Campedelli apre una pagina su Facebook

Carpi: il Sindaco Campedelli apre una pagina su Facebook


# ora in onda #
...............




Facebook ti aiuta a mantenere e condividere i contatti con le persone della tua vita. Questo lo slogan del più importante network sociale del mondo, fondato 4 anni fa negli Stati Uniti e che anche in Italia ormai conta milioni di partecipanti. Anche il Sindaco di Carpi Enrico Campedelli è da qualche giorno su Facebook con una sua scheda, nella categoria Politici. Qui si possono trovare sue foto e un profilo biografico, l’agenda degli appuntamenti e informazioni sulle sue attività.

Cliccando nell’apposito spazio si potrà poi diventare sostenitori di Campedelli, che la primavera prossima concorrerà per un secondo mandato di Sindaco della città: in poche ore sono già diverse decine coloro che si sono dichiarati tifosi del primo cittadino. Campedelli promette di tenere aggiornato quotidianamente la sua pagina su Facebook e di rispondere a tutti coloro che vorranno porgli quesiti sulla sua attività politica e le sue idee per il futuro di Carpi. “Per il mio lavoro – spiega Campedelli – è fondamentale il contatto diretto con le persone ma credo che le nuove tecnologie possano essere utilissime per conoscere quanto si muove nella società, non solo quella carpigiana. Trovare nuovi amici e sostenitori grazie a Facebook potrà certamente aiutarmi nella realizzazione del mio programma elettorale attuale e a definire le priorità di quello che presenterò nei prossimi mesi alla città”.
Forse si potrebbe integrare con un riferimento agli altri strumenti tecnoclogici già messi in campo con grande successo cinque anni fa (sito internet, blog, mailbox) che verranno comunque ripetuti anche quest’anno, con in più Facebook.

Pd Carpi