Home Bassa modenese Al Comunale di Bomporto ‘Da Giovidi a Giovidi’ con Marco Marzocca

Al Comunale di Bomporto ‘Da Giovidi a Giovidi’ con Marco Marzocca


# ora in onda #
...............




Al Teatro comunale di Bomporto, venerdì 19 dicembre, secondo appuntamento della Stagione teatrale organizzata da TIR Teatro in collaborazione con il Comune di Bomporto, con il nuovo spettacolo di Marco Marzocca “Da Giovidi a Giovidi”.

Con la collaborazione di Federico Andreotti, Max Paiella e Stefano Sarcinelli, Marco Marzocca porta in scena i migliori personaggi presentati a Zelig. Partecipano allo spettacolo, in un rinnovatissimo repertorio, il Notaio (reso celebre dalla collaborazione con Corrado Guzzanti) ed il domestico filippino Ariel (che in TV abbiamo visto in casa Panicucci e Bisio). E non solo… altre sorprese sono in arrivo, e il grande comico non perde occasioni per prendere di mira, in maniera ironica e scanzonata, i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani.
Marco Marzocca lavora da tempo con Serena Dandini e Corrado Guzzanti al celebreTeatro Ambra Jovinelli e in numerose trasmissioni televisive. E’ amato dal grande pubblico per l’interpretazione di Ugo Lombardi, l’agente più ingenuo e tecnologico di Distretto di polizia, e per Ariel, il temibile domestico filippino di Claudio Bisio e della grande famiglia di Zelig.
Inizio spettacolo alle ore 21.00. Costo dei biglietti: intero E. 14, Ridotti E. 12 e 10.

Acquisto dei biglietti
– a Modena presso Tir Danza Viale Buon Pastore 57 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 14.00 (tel. 059/303696),
– a Bomporto presso la biglietteria del teatro in via Verdi 8, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 (per contattare la biglietteria negli stessi orari telefono 059/8170343).
Informazioni Tel. 059/303696 – e-mail.