Home Cronaca Castelvetro: bloccati dopo inseguimento, 2 marocchini in manette per spaccio

Castelvetro: bloccati dopo inseguimento, 2 marocchini in manette per spaccio


# ora in onda #
...............




I carabinieri della compagnia di Sassuolo, a conclusione di una mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – due cittadini marocchini, un 38enne residente a Castelvetro, operaio ed un 34enne clandestino.

I due sono stati individuati in via Collecchio a Castelvetro, a bordo di una autovettura Lancia Y proprio mentre erano intenti a cedere sostanze psicotrope a giovani acquirenti.

Fermati dopo un breve inseguimento, prima in auto e poi a piedi per le campagne fuori paese, sono stati trovati in possesso di 4 etti di hashish suddivisi in panetti. La successiva perquisizione domiciliare presso la loro abitazione a Vignola, ha consentito di rinvenire ulteriori 80 gr. di hashsish.
A seguito di controllo, il secondo dei due è stato tratto in arresto anche in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Direzione distrettuale antimafia presso il Tribunale di Salerno, poichè ritenuto appartenente ad una associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.