Home Cronaca Tunisino clandestino arrestato per spaccio di stupefacenti a Modena

Tunisino clandestino arrestato per spaccio di stupefacenti a Modena

# ora in onda #
...............




Sabato sera, nei pressi del cimitero di San Cataldo a Modena, i carabinieri della locale compagnia hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un tunisino 22enne, clandestino.

I militari, durante l’attività di osservazione lungo il lato sud del perimetro dell’area cimiteriale, hanno notato il giovane cedere ad un altro ragazzo italiano due involucri.

L’acquirente, fermato, è stato trovato in possesso di due involucri contenenti complessivamente 5 gr. di eroina.
Immediatamente dopo è stato bloccato anche lo spacciatore, proprio mentre stava tentando di liberasi di un bilancino di precisione, recuperato e posto sotto sequestro assieme a 6 involucri in cellophane di cui 5 contenenti complessivi gr. 60 di eroina ed uno gr. 0.3 di cocaina.