Home Politica Sassuolo: Comitato Quartiere di Braida replica ad Anceschi

Sassuolo: Comitato Quartiere di Braida replica ad Anceschi


# ora in onda #
...............




Vorremmo semplicemente invitare il Signor Anceschi, in caso le avesse dimenticate, a rileggersi le dichiarazioni del Sindaco di Sassuolo e della CISL di Modena rilasciate in data 02-05-2006 relative a quanto accaduto alla festa antirazzista (così la troviamo indicata in diversi comunicati e articoli di stampa!!!) della quale era tra i promotori ( le può facilmente trovare su Sassuolo 2000 o, se preferisce possiamo inviargliene una copia noi).


A quanto pare tutti distorcono la realtà e travisano i fatti tranne il Signor Anceschi che sembra ritenersi lunico depositario della verità assoluta!!!

In merito poi alle tante attività culturali da Lui organizzate a Braida, il fatto stesso che firmi le sue iniziative una volta a titolo personale, una volta a nome di un movimento politico, una volta a nome di un altro movimento politico, unaltra volta ancora a nome di una Associazione culturale, ci scusi, ma un po di confusione la crea; ad ogni modo crediamo di avere diritto ad una opinione diversa dalla sua a meno che, il Signor Anceschi, non ritenga che il diritto di critica e il civile dibattito democratico debbano essere esercitati esclusivamente a senso unico (in suo favore naturalmente)!!!


Per quanto riguarda poi la questione del calo dei reati le è già stato risposto, ma forse era distratto e se lè perso così come probabilmente si è perso anche il discorso relativo allassunzione di responsabilità da parte di altri Comuni sul quale, volutamente o meno non ci è dato di saperlo, ha elegantemente sorvolato.


Infine se Lei crede realmente che i 600.000 euro messi a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena possano essere sufficienti per coprire le spese per una operazione come quella che si sta facendo in via Circonvallazione ( tanto più se si entrerà nel circolo vizioso dei ricorsi e dei contro-ricorsi) la lasciamo crogiolarsi nella sua convinzione; tenga però presente che a distanza di tre anni e mezzo dallo sgombero di via S. Pietro non sappiamo ancora di preciso quanto ci verrà a costare in via definitiva quella operazione!!!


Per concludere, visto che è cosi difficile dialogare con chi distorce la realtà (supponiamo di essere Noi!!!) la prossima volta, ci faccia una cortesia, eviti di tirarci in ballo se poi non è effettivamente disposto a confrontarsi!!!



COMITATO QUARTIERE DI BRAIDA