Home Appuntamenti Tornano domani a Modena le iniziative del Consorzio ‘Il Mercato’

Tornano domani a Modena le iniziative del Consorzio ‘Il Mercato’


# ora in onda #
...............




Domani – domenica 18 gennaio – riprendono gli appuntamenti al Parco Novi Sad con i mercati straordinari della terza domenica del mese: dalle 8.00 fino alle 14.00 gli operatori del Consorzio Il Mercato animeranno con le loro bancarelle l’anello dell’ex autodromo, per dare ai modenesi un’occasione speciale per dedicarsi agli acquisti..

Gli ambulanti del mercato del lunedì raddoppiano l’appuntamento settimanale con i cittadini, offrendo anche di domenica la qualità dei prodotti in vendita e la cortesia tipiche del mercato. Una giornata speciale con tante offerte, ma con la garanzia di sempre di poter fare tranquillamente i propri acquisti.

Con l’inizio del 2009 prosegue quindi la tradizione dei mercati straordinari, giunta quest’anno al 15 anno di vita: 15 saranno anche gli appuntamenti in programma al Novi Sad, uno al mese più i mercati natalizie del mese di dicembre, ai quali si accompagneranno nel corso dell’anno le edizioni di Mercantingioco, dedicato ai più piccoli e realizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Modena.

Proprio grazie alla collaborazione con la pubblica amministrazione modenese, a partire da giugno dello scorso anno i mercati straordinari del Consorzio Il Mercato sono stati scelti per ospitare “Campagna in città”, il mercato dei contadini che porta frutta e verdura direttamente al consumatore. Un’accoppiata che ha raccolto molti consensi sia per quanto riguarda gli operatori del Consorzio che per i contadini, e che si riproporrà anche nel corso del 2009 grazie anche alla buona risposta del pubblico.