Home Politica Nomi illustri alla prima di Fabio Filippi

Nomi illustri alla prima di Fabio Filippi


# ora in onda #
...............




Sabato prossimo verrà ufficialmente inaugurata la campagna elettorale del Popolo della Libertà in vista delle amministrative del Giugno 2009. A presenziare al “battesimo” del candidato a Sindaco Fabio Filippi giungeranno a Reggio nomi illustri della politica italiana e del mondo dello spettacolo.

Alle 15.00 il Consigliere Filippi accompagnerà il Ministro alle Pari Opportunità Mara Carfagna in una visita all’Associazione contro la pedofilia “Caramella Buona” (via Romani). La Onlus reggiana lotta da più di dieci anni contro il drammatico fenomeno della pedofilia.
Quella della Carfagna è il secondo appuntamento nella nostra provincia, già presente nel Marzo 2007 alla Festa Azzurra di Gualtieri. Dall’Ottobre 2007 è Coordinatrice Nazionale di Azzurro Donna, incarico che ricopre anche attualmente.
Nel secondo pomeriggio, alle ore 17.00, arriverà a Reggio il Presidente del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica, Maurizio Gasparri. Il Senatore presenterà dalla sala principale del Grand Hotel Astoria Mercure la candidatura alla guida della città di Fabio Filippi (volantino allegato). Presenti all’appuntamento anche l’Onorevole Emerenzio Barbieri e la Senatrice Maria Ida Germontani, oltre ai Coordinatori provinciali del Pdl Tommaso Lombardini e Massimiliano Camurani. Non mancherà neppure una delle icone della musica leggera italiana, la cantante Fiordaliso, anche lei a Reggio per sostenere il candidato del Pdl Filippi.

Al termine del convegno, sempre all’Astoria, seguirà un momento conviviale in compagnia degli importanti ospiti (costo cena 27 Euro, prenotazione obbligatoria Tel. 051/6395036).

“Sono orgoglioso – afferma Fabio Filippi – di avere tanti amici che credono in questo progetto e hanno deciso di accompagnarmi in questa campagna elettorale che sarà certamente foriera di novità per i reggiani. Sabato daremo ufficialmente l’avvio a questa avventura che ci porterà al ballottaggio e dopo, tutto è possibile”.