Profondo cordoglio per la morte di Paola Manzini è stato espresso dal segretario provinciale del Pd Stefano Bonaccini. Ecco il suo messaggio.
“La scomparsa di Paola lascia un vuoto profondo in tutti noi. Il Partito democratico di Modena perde un’amica, una donna che ha saputo, con la sua determinazione e la sua intelligenza, condurre battaglie politiche e sociali fino all’ultimo, fino a quando ha avuto la forza di lottare. Il coraggio con cui ha combattuto la sua malattia, la tenacia con cui ha saputo portare avanti l’impegno politico e amministrativo anche nei momenti più difficili resteranno di esempio. Paola Manzini ha contribuito con passione alla nascita del Partito democratico. La sua competenza come amministratore è stata fondamentale per il territorio modenese e per i cittadini della Regione.
Nel suo ruolo di vicepresidente della Provincia di Modena, deputato al Parlamento, Questore della Camera dei deputati e di assessore regionale ha saputo tracciare una strada nuova che non si concluderà con la sua scomparsa. Paola ci lascia un’eredità importante che sapremo raccogliere e portare avanti con la sua stessa forza, schiettezza e con l’idea di una politica a servizio degli altri prima che di se stessi”.