Nei giorni scorsi il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Davide Malagoli ha riunito il consiglio direttivo per procedere alla nomina dei nuovi vicepresidenti che lo affiancheranno nel suo mandato per il triennio 2009-2011. Sono stati designati all’unanimità Ilario Benetti e Marco Stella: all’interno del direttivo Benetti si occuperà dell’area education e Stella del settore finanza.
In occasione della sua investitura al vertice dei Giovani imprenditori modenesi, Davide Malagoli aveva dichiarato che: “i filoni, tra le attività da sviluppare, considerati prioritari sono la formazione, per coadiuvare i giovani imprenditori a diventare classe dirigente del futuro, e la finanza, con particolare interesse sugli aspetti del venture capital, del private equity e del rapporto banca-impresa”.
Ilario Benetti, 36 anni, è amministratore unico di Apex Srl, società di Modena che opera nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per l’industria, mentre Marco Stella, 35 anni, è amministratore e direttore generale di Tubi Style Srl, azienda con sede a Maranello specializzata nella progettazione, prototipazione e costruzione di impianti di scarico per auto, moto, motori marini.
Il Gruppo Giovani Imprenditori, che attualmente conta oltre 300 iscritti, è composto di imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni di aziende iscritte a Confindustria Modena.