Home Cronaca Terre di Castelli: proseguono i controlli del Corpo Unico di P.M.

Terre di Castelli: proseguono i controlli del Corpo Unico di P.M.

# ora in onda #
...............




Continuano i controlli sul territorio dell’Unione da parte del Corpo Unico di Polizia Municipale. Nei giorni scorsi in centro a Vignola è stato fermato un cittadino italiano di 19 anni in possesso di 130 gr di marijuana, un “taglia erba” e una bilancia elettronica. Al ragazzo è stata immediatamente ritirata la patente ed è stato denunciato a piede libero.

Negli ultimi mesi si sono intensificati in modo deciso gli interventi effettuati dalla Polizia Municipale. Sabato 17 Gennaio, ad esempio, nell’ambito di una serie di azioni mirate, è stata fatta una grande attività di controllo che ha coinvolto numerosi agenti, al fine di tutelare il rispetto delle persone che frequentano il centro storico di Vignola. Continueranno comunque anche nei prossimi mesi sia l’attività di controllo continuativo che una serie di azioni mirate ad affrontare le singole problematiche relative alla sicurezza.
L’intento è proseguire su questa strada, confortati anche dall’apprezzamento da parte dei cittadini e dai genitori che oggi si sentono più sicuri nel fare uscire i propri figli. Il territorio dell’Unione viene controllato costantemente dalla Polizia Municipale e dalle altre forze dell’ordine rendendolo in questo modo più sicuro e vivibile.
Un grazie va agli agenti che negli ultimi mesi hanno prodotto un grande sforzo per poter ottenere questi risultati.

Roberto Adani- Presidente Unione Terre di Castelli
Carla Franchini- Assessore alla Sicurezza dell’Unione Terre di Castelli