Home Reggio Emilia Reggio Motori è a fianco della ricerca medica

Reggio Motori è a fianco della ricerca medica


# ora in onda #
...............




Non nuova al sostegno ad iniziative di beneficenza , alla concessionaria BMW e MINI Reggio Motori sabato sarà giornata di festa, grazie alle prelibate arance che, come in centinaia di punti vendita in tutta Italia, l’AIRC distribuirà ai visitatori. In questo caso si deve ringraziare l’iniziativa privata della concessionaria di Reggio Emilia, che consentirà di regalare ai propri visitatori una gustosa reticella di arance rosse da 3 kg, frutti particolarmente preziosi sia per le alte qualità nutrizionali e protettive che per la qualità del prodotto, di provenienza garantita e contrassegnato dal marchio dell’AIRC.


Insieme al sacchetto di arance alla Reggio Motori verrà consegnato ai visitatori anche “La prevenzione in cucina” periodico dell’Associazione ricco di spunti per migliorare il proprio stile di vita e la propria dieta. Rivista da non perdere specialmente per la presenza delle 10 ricette realizzate da “La Cucina Italiana” per AIRC.

Come ogni sabato la concessionaria di Via F.lli Cervi 91 a Reggio Emilia e il Centro dell’Usato di Via Emilia Ovest 54 a Rubiera saranno aperti tra le 9.00 e le 12.30 e tra le 15.00 e le 19.00.
Durante l’orario di apertura, oltre al dono delle arance, sarà possibile visionare e provare le autovetture della gamma BMW e MINI.

Per informazioni: Reggio Motori 0522.385640.