Home Attualita' In cinque centrano il 6, il Superenalotto regala 8 mln a testa

In cinque centrano il 6, il Superenalotto regala 8 mln a testa

# ora in onda #
...............




Numero record di vincitori con il ‘6’ all’odierno concorso del ‘SuperEnalotto’, centrato da ben cinque giocatori. La combinazione vincente – 1, 3, 8, 38, 83, 88, numero jolly 16, numero superstar 85 – ha premiato cinque concorrenti.

Le schedine vincenti sono state giocate a Rovigo (tabaccheria in via Mascagni, 15) a Mondovì, in provincia di Cuneo (tabaccheria Jolly in via Del Vecchio, 7) a Montesilvano, in provincia di Pescara (tabaccheria D’Ambrosio in viale Europa, 68), a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca (punto vendita Poleschi in via Pochielli, 12) e a Minerbio, in provincia di Bologna (tabaccheria in via Garibaldi, 13).
A ciascuno dei vincitori vanno quasi otto milioni di euro, per l’esattezza: 7.947.183,69 euro.

Ma la dea bendata è giunta in soccorso anche di altri due giocatori, che hanno realizzatro il ‘5+’ portandosi a casa ciascuno circa mezzo milione di euro. Le due schedine vincenti sono state giocate a Saluzzo, in provincia di Cuneo (caffè Vittoria in via Martiri della Liberazione, 6) e a Gallipoli, in provincia di Lecce (bar Oberdan in piazza Matteotti, 1).

Il jackpot per il prossimo concorso del ‘SuperEnalotto’ stimato per il ‘6’ è di 10,9 milioni di euro.



Fonte Adnkronos