Nella serata di ieri, a Modena, all’interno dell’area parcheggio ubicata nei pressi di viale Molza, i militari della stazione di Modena principale hanno arrestato – in flagranza reato – C.S.., 27enne tunisino, disoccupato, clandestino e senza fissa dimora, resosi responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di un apposito servizio di osservazione e controllo in area urbana sensibile, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un involucro contenente 2 grammi di hashish ad un 38enne foggiano residente a Ravarino, successivamente segnalato al locale ufficio territoriale del governo quale assuntore di sostanze stupefacenti.
L’immediata ispezione del luogo, ha permesso di rinvenire un involucro di cellophane contenente ulteriori 8 grammi di hashish, di cui C.S. aveva tentato di disfarsi durante le fasi dell’arresto.
La successiva perquisizione del nordafricano ha consentito inoltre di recuperare e sequestrare la somma contante di 90,00 euro, provento di pregressa attività di spaccio.
Espletate le formalità di rito, il tunisino è stato associato presso la locale casa circondariale.