Home Appuntamenti San Valentino: promessa d’amore in quota a Carpineti

San Valentino: promessa d’amore in quota a Carpineti


# ora in onda #
...............




Per gli amanti del volo, gli innamorati ed i futuri sposi che vogliono scambiarsi la promessa di matrimonio in quota, li aspetta un San Valentino davvero speciale a bordo della mongolfiera più grande d’Italia, la mongolfiera Re/Max Italia.
La mongolfiera Re/Max Italia infatti detiene il primato d’Italia con i suoi 30 metri di altezza, un volume d’aria di 7mila mc e può trasportare fino a 12 passeggeri più i 2 membri dell’equipaggio.


Il 14 febbraio, per chi desidera, sarà un’occasione unica per scambiarsi la promessa ‘toccando il cielo con un dito’ e per donarsi gli anelli in quota. Ma non solo, a partire dalle 18.30 sarà possibile assistere allo spettacolare ‘Night Glow’, l’accensione sincronizzata di mongolfiere illuminate in volo ancorato.
Il legame di Re/Max – il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale – con la mongolfiera è di lunga data, tanto è che ne rappresenta il simbolo distintivo del Gruppo, fin dalla fondazione avvenuta in America nel 1973.
E non solo. Il Gruppo Re/Max vanta la più grande flotta di mongolfiere al mondo – più di 100 – tra le quali la mongolfiera che detiene il primato d’Italia ed una più piccola, sempre di proprietà della filiale italiana. Entrambe le mongolfiere italiane saranno presenti a Mongolfiere Innamorate.
Il programma del Raduno Internazionale di Mongolfiere di San Valentino a Carpineti (RE) (fino al 15 febbraio 2009) è disponibile consultando il sito del Comune.