Home Appennino Modenese E’ un giovane sassolese l’uomo trovato morto nel Dolo a Montefiorino

E’ un giovane sassolese l’uomo trovato morto nel Dolo a Montefiorino


# ora in onda #
...............




E’ un sassolese di 26 anni, M. F., l’uomo trovato morto ieri nelle acque del torrente Dolo in località La Piana di Montefiorino.

Le numerose fratture che presenta il cadavere rendono plausibili tutte le ipotesi sul suo decesso.
L’uomo presentava una ferita non profonda sulla fronte e acqua nei polmoni: questi due aspetti farebbero pensare a una morte per annegamento. Un primo esame superficiale sul corpo ha poi evidenziato fratture multiple: queste potrebbero costituire la conseguenza di una rovinosa caduta.

E’ stato un passante ad accorgersi del corpo, transitando sulla vicina strada Provinciale 486. Immediatamente, è stato dato l’allarme al 118 e ai carabinieri, che sono subito giunti sul posto. Il corpo è stato recuperato in acqua dai vigili del fuoco di Sassuolo. Unico elemento per risalire alla sua identità è stato per lunghe ore la fede che portava all’anulare e un tatuaggio sul petto, poi ieri sera la consorte dell’uomo ha denunciato la sua scomparsa non vedendolo rientrare a casa e non ricevendo nemmeno risposta al suo telefonino. Pare che Fabi fosse assente da casa dalla sera di lunedì.

Al momento non è possibile spiegare come si sia procurato le fratture: si saprà di più dagli esiti dell’autopsia che sarà effettuata questa mattina in Medicina Legale a Modena.