Home Bassa modenese Cibeno: prorogata la chiusura del passaggio a livello

Cibeno: prorogata la chiusura del passaggio a livello


# ora in onda #
...............




L’amministrazione comunale di Carpi informa che sono stati prorogati a martedì 3 marzo (salvo imprevisti o maltempo) i lavori in corso in corrispondenza del passaggio a livello che permette di superare la linea ferroviaria Modena-Mantova all’incrocio delle vie Roosevelt, Ariosto, Tre Ponti e Manzoni.

R.F.I. (Rete Ferroviaria Italiana), che sta infatti procedendo questi lavori urgenti di manutenzione della strada ferrata, ha richiesto una proroga fino al 3 marzo prossimo “a causa della complessità delle opere”. Ricordiamo che il traffico veicolare in questi giorni è dirottato in direzione del sottovia di via Pola-via Lago di Bracciano (solo per autoveicoli) ma si consiglia anche di utilizzare la Tangenziale e la nuova Bretella nord (direzione obbligatoria per i mezzi pesanti). La Linea Verde di Arianna manterrà il consueto percorso, mentre le linee extraurbane provenienti da Mirandola e Concordia subiranno, pur servendo regolarmente le fermate di via Roosevelt, una deviazione attraverso un percorso alternativo, raggiungendo poi la stazione FS.
Domani, venerdì 27 febbraio, segnaliamo inoltre che in via Rovighi la circolazione verrà bloccata dalle ore 14 alle ore 16, per lavori di manutenzione a cavi elettrici aerei, a cura di Enel.
Per informazioni: Polizia municipale, telefono 059 649555.