Home Politica Caselli: 21 arresti per spaccio a Sassuolo, fallita politica dell’integrazione

Caselli: 21 arresti per spaccio a Sassuolo, fallita politica dell’integrazione


# ora in onda #
...............




Dal 1° gennaio ad oggi ci sono stati a Sassuolo ben 21 arresti per spaccio, dei quali 4 soltanto ieri. Nel rinnovare i complimenti per il buon lavoro che stanno svolgendo sul territorio a Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza, sono tuttavia a rimarcare come siamo ben lontani da quella sorta di “Eden” politico che il sindaco uscente vuole farci credere di avere raggiunto.


A Mezzavia, la notte, continuano spaccio e degrado, malgrado la chiusura del palazzone, con lamentele più che giustificate da parte dei residenti italiani, il cui incubo non è ancora terminato.
E’ a questa comunità ( quella nordafricana) che Pattuzzi vuole consentire la costruzione di una moschea; noi pensiamo, in tutta onestà che Sassuolo abbia già dato e che sia venuto il momento di calibrare i diritti a seconda del rispetto dei doveri legati all’appartenenza alla nostra comunità.
Di certo possiamo dire che la strabica politica del centro sinistra, fatta di sgomberi dal sapore elettorale effettuati soltanto dopo una indiscriminata accoglienza, ha fallito.
E’ ora di cambiare qualcosa: per questo PdL, Lega Nord e Lista Civica “Per Sassuolo” sono scesi in campo: Sassuolo merita di più!

Luca Caselli
Candidato Sindaco