Home Attualita' Contravvenzioni: TNT Post vince gara Intercent per comuni Emilia Romagna

Contravvenzioni: TNT Post vince gara Intercent per comuni Emilia Romagna


# ora in onda #
...............




TNT Post è risultata vincitrice nella gara indetta da Intercent, agenzia regionale per l’acquisto di beni e servizi dell’Emilia Romagna, per un contratto-quadro che prevede tre tipologie di servizi relativi alle contravvenzioni: la fornitura di software gestionali, la stampa delle contravvenzioni e la relativa notifica.

L’accordo permette a tutti i Comuni di procedere a stipulare accordi contrattuali con TNT Post alle vantaggiose tariffe stabilite e senza necessità di indire altre gare di appalto, per un ammontare complessivo di 36 milioni di euro per il prossimo biennio.

TNT Post, che è già attiva nei servizi di notifica delle contravvenzioni a Firenze e Perugia, si avvale di propri messi notificatori abilitati tramite appositi corsi di formazione con esami finali, come previsto dalla normativa. Fornisce inoltre servizi aggiuntivi ai Comuni, come ad esempio l’aggiornamento del database in presenza di variazioni anagrafiche certificate e l’archiviazione sia cartacea che ottica degli atti notificati.